Beyblade Rebirth

Closed
La storia del forum
TOPIC_ICON10  view post Posted on 18/1/2007, 20:20Quote

Allenatrice Pokémon, potente Mew Mew, fan n°1 della saga di Gothic

Group: Beyblader founder

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 16:42, 8 minuti fa

Hola a tutti e Benvenuti nel nostro mitico GDR!!!^___^

Siamo un gruppo di ragazze/i appassionate/i di quel fantastico anime che è Beyblade e insieme abbiamo deciso di aprire questo forum per condividere la nostra passione con gli altri ma anche per un motivo ben preciso racchiuso nel significato della parola “Rebirth”.
“Rebirth” vuol dire appunto “Rinascita” ed è quello che i nostri personaggi cercheranno di fare nel corso del gioco:il filo conduttore che li lega è quello di avere avuto dei passati difficili durante i quali hanno vissuto delle esperienze terribili che li hanno segnati in maniera indelebile. Però è giunto per loro il momento di ripartire da zero,di rimettersi in gioco lasciandosi alle spalle il proprio passato e tentare di costruirsi una nuova vita; è da qui che parte il nostro gdr(che,come si può notare, non è uguale a tutti gli altri),o meglio la nostra sfida verso un futuro migliore,sia per i nostri personaggi ma, in qualche modo, anche per noi stessi.
Infatti in ogni personaggio è presente una parte di noi quindi giocando con loro conoscerete meglio anche noi^___^.
Ce la faranno i nostri eroi a portare a termine quest’ardua impresa?
Giocate insieme a noi e lo scoprirete!
Join us!

Testo di: lilia85

Qui di seguito riportiamo la lista dei nostri personaggi con una breve descrizione. (Un png per reply)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/1/2007, 00:07Quote

Membro dello staff: .:*fedyra*:.
Personaggio: Fiona the Lady Fire Queen
Immagine: ---

1)il suo nome,prego!
...Fiona

2)..cognome?
...Sun

3)maschio o femmina (anche se non ci sarebbe bisogno di chiederlo..ehm)?
...Femmina^^”

4)..nato/a a….
Nel bel mezzo dell'Amazzonia, io e la mia famiglia facciamo parte della tribù indigena dei Fènici.

5)numero di candele che avevi sull’ultima torta di compleanno?
Da noi la torta non si usa, comunque ne ho quasi 18.

6)Altezza?
1,65, noi non siamo molto alti di natura!

7)Colore degli occhi?
Un color mattone tendente al rosso...

8)..e dei capelli?
Alla luce rossi come il fuoco, al buio castani.... Buffo no?

9)Occhiali?
...Grazie, ma non ho di quei problemi.

10)..qualche piercing o tatuaggio?
Nessuno, noi Fènici rispettiamo la natura e le origini.

11)Descriviti fisicamente…
Alta, slanciata e abbastanza robusta.... Non ti conviene sfidarmi, eh eh!

12)…e caratterialmente!i tuoi pregi e i tuoi difetti:
Sono una tipa focosa, che ama dire le cose a ciel sereno e odia far finta dei problemi quando ci sono! Il mio difetto principale forse è essere troppo arrogante e testarda, ma sono anche molto raziale e non uso mai la mia tenacia a sproposito.

13)e ora scopriamo il tuo lato romantico!prima di tutto…single o occupato/a?
Single, sono molto esigente!

14)…partner ideale?
Qualcuno che mi somigli caratterialmente, un tipo forte, ma dipende anche dalla persona...

15)Dopo questa piccola parentesi torniamo a cose più serie…raccontaci qualcosa sulla tua vita!
Per molti anni, fino alla maturità (che da noi si raggiunge a 16 anni) ho vissuto con la mia famiglia; noi tutti siamo abituati fin da piccoli a saperci orientare e a cacciare; conosco l'Amazzonia come le mie tasche e comunico a versi con gran parte degli animali, ma i miei più fedeli amici sono gli uccelli.... Da noi è tradizione credere alla leggenda delle Fenici, pare che scendano magicamente dal cielo le notti dei periodi più caldi, lungo il Rio, e si annidino in un luogo invisibile all'uomo, ma io un giorno ne ho addirittura trovata una piuma! E' da allora che mi fu attribuito l'apellativo “Fire Queen”.

16)Nome,potenzialità e caratteristiche del tuo beyblade:
Il mio bey, Red Phoenix, è un dono del nostro saggio defunto... Quando ha visto la mia piuma ha aperto un cofanetto dorato e l'ha sfoderato da un velo... Ne rimasi immediatamente colpita e appena lo sfiorai sentii qualcosa dentro! E' un bey di attacco e velocità estremamente potente, da il meglio di se per simboleggiare la nostra tribù, il nostro pianeta e la giustizia.
A contatto con la mia piuma ha sprigionato una grande Fenice rossa, chiamata semplicemente Phoenix, simbolo della nascita delle cose e della purezza di madre natura.

17)Per te lui è….
Fin da quando l'ho provato per la prima volta non sono più riuscita a farne a meno... Io e lui siamo la stessa cosa e condividiamo le stesse energie e gli stessi obiettivi e ideali!

18)..il tuo sogno più grande:
Purificare il mondo intero... nonché prevenire la decaduta della mia bellissima e amatissima terra madre!

19)E ora qualche curiosità…colore preferito?
...Quando chiudo gli occhi ho una sfumatura di colori, non solo uno! Credo comunque che il colore che meglio rispecchi il mio animo è l'arancio del sole poco prima del tramonto.

20)..un piatto a cui proprio non riesci a resistere e uno che non mangeresti nemmeno sotto tortura…
...Sono golosa di tutti i nostri piatti tipici a dire il vero!!^^” Carne, pesce, insalate, qualsiasi cosa viene prodotta nella mia terra è degna di leccarsi i baffi!! Anche le minestre di verdure.... Al contrario non assaggerò mai, nemmeno ridotta alla fame, nessun tipo di brodo! Ne quello di carne, ne tanto meno quello di verdure!

21)nel tuo tempo libero ti piace…
Adoro stare all'aria aperta, in riva a un fiume a guardare il vento muovere gli altri, ad ammirare il tramonto o esplorare i boschi... Ormai è un vizio di famiglia! :P

22)il genere musicale che più ti rappresenta…
Ascolto poca musica, ma mi si accende sempre qualcosa dentro quando ascolto le melodie e osservo le nostre danze.

23)il tuo animale…
...Tutti! Ma come dicevo nessuno è più elegante, libero e maestoso degli uccelli!

24)le persone con cui ti senti più a tuo agio:
Un po' con tutti a dire il vero... Ma sono una tipa un po' riservata, conosco solo Shiva, ammiro la sua personalità.

25)obiettivi da portare a termine durante la tua permanenza:
Far conoscere a tutti i nostri valori, con la speranza di sensibilizzare la gente ad avere più rispetto del nostro pianeta.

26)il tuo grido di battaglia:
...Potere del fuoco e del calore e ardore, avvolgimi!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/1/2007, 00:13Quote

Membro dello staff: SalvatorePorcheddu
Personaggio: ---
Immagine: ---

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/1/2007, 00:26Quote

Membro dello staff: Ayane Kon
Personaggio: Ayane Kon
Immagine: image

1)il suo nome,prego!
Ayane

2)..cognome?
Kon

Cosa le sembro?!

4)..nato/a a….
bella domanda…. Dovrebbe provarlo a chiedere ai miei veri genitori…
Penso in qualche sperduto villaggio, in quelle disperse montagne della Cina….

Non ho mai avuto una torta di compleanno…comunque… ho 18 anni se questa era la domanda sottointesa…

6)Altezza?
…vuole spere quanto sono bassa?! Tra l’1.66 e l’1.68, ora non so bene…

7)Colore degli occhi?
Mmm… se ci fosse una tonalità precisa sarebbe più facile a dirsi….
Sono un misto tra il rosa, il viola e il rosso….

8)..e dei capelli?
Il viola…naturalmente…il colore dell’incertezza…

9)Occhiali?
No, uso solo gli occhiali che m servono a calcolare le caratteristiche dei nemici…
Ah si… a volte uso anche gli occhiali da sole… Ma raramente….M piace mostrare i miei occhi…

No…non m interessano….

sono bassa, ho i capelli lunghi a parer mio troppo, ma al mio Capo piacciono cosi….
Mmm… da quello ke dicono gli altri: sono magra….e ho le forme al posto giusto….
Ho la pelle chiarissima e penso ke il contrasto che crea insieme ai miei capelli sia una delle cose più belle del mio fisico…. Ma la parte k m piace di più del mio corpo sono i miei occhi…

i miei pregi….so ascoltare e memorizzo tutto in breve tempo e con grande facilità….. i miei difetti? Beh….sn molto lunatica e non so se si può considerare un difetto….comunque non m fido d nessuno….
Ehm…caratterialmente sono molto suscettibile e permalosa…..m descrivono come scontrosa e irriflessiva….ma c’è anche k riesce a dire k sono dolce…. Principalmente sono Ribelle ma non sono vendicativa….

Sono single…ma ho due gemelli: un maschio e una femmina d 2 anni….

14)…partner ideale?
Se sapessi amare un uomo credo k sarebbe il padre dei miei figli…

15)Dopo questa piccola parentesi torniamo a cose più serie…raccontaci qualcosa sulla tua vita!
Sono nata in Cina e ho vissuto per 9 anni in Russia. Sono cresciuta con i Demolition Boys, ero il membro che progettava gli allenamenti e le strategie… Molti di noi in quel monastero hanno subito esperimenti ma penso che l’unico esperimento ben riuscito sia stata io… Cercavano di creare l’uomo perfetto e beh….sono riusciti a farmi diventare un ottimo computer… Non sono mai stata contenta di essere cosi… M sentivo a disagio con gli altri, non tanto perché fossi modificata… eravamo tutti più o meno nella stessa barca…. M sentivo a disagio perché ero l’unica che provava dei sentimenti e non si vergognava d dimostrarli…
E’ sempre stato cosi almeno per me…andavo sempre controcorrente…in quel dannato posto c era vietato mostrare le nostre emozioni ed io le mostravo a costo d passare intere nottate nelle fredde prigioni sotterranee…ancora adesso sogno il buio di quelle segrete… ma quando ero piccola erano un vero e proprio incubo….. Fortunatamente c’era lei…Shiva… penso d poterla considerare la mia migliore amica, lei m è sempre stata vicina a modo suo…certo… ma non la dimenticherò mai… oltre lei c’erano Boris e Yuriy…. E poi all’inizio c’era Kei… erano tutti molto importanti e in fondo non posso negare di sentire che la loro mancanza m ha lasciato profonde ferite…
…a 11 anni sono fuggita da quel monastero ed ho cominciato a girare il mondo…
Ho sempre contato sulle mie capacità anche da bambina… e una volta scappata da quel posto credevo che sarebbero cambiate molte cose….pensavo di essere libera…
Ho cominciato con le gare clandestine per mantenermi, ma presto ho incontrato gli uomini sbagliati….cosi sono diventata schiava delle gare e in più ero obbligata ad uccidere…. Ho sempre pensato meglio quello che fare la prostituta…
Non so quanto questo pensiero fosse giusto…ad ogni modo m dava la possibilità di non pensare a ciò che facevo….
Ero una macchina… una killer professionista e non me ne importava granché… l’importante era tirare avanti, arrivare alla fine e concludere il lavoro… non c’era nient’altro….le persone che uccidevo erano solo numeri o soldi…. Non potevo pensare che fossero persone…semplicemente non potevo perché avrei finito per provare compassione e i miei capi non avrebbero avuto compassione per me….
A 13 anni m sono ritrovata con una lista di omicidi in mano e nient’altro…
Sempre a 13 anni la mia vita ha avuto una svolta… m ero ferita durante una rissa ed un signore aveva insistito perché andassi in ospedale…io non volevo perchè come essere geneticamente modificato avrei dovuto dare troppe spiegazioni ai medici, ma quel signore m ci aveva trascinata e una volta la dentro non potevo di certo mettermi ad uccidere tutto il personale solo per un esame del sangue….
M trattennero per tre giorni e al terzo giorno il mio medico era accompagnato da un ragazzo completamente fasciato di pelle, aveva i capelli lunghi rossi legati cn un nastro e gli occhi azzurro ghiaccio..
Dimitrij….si è presentato cosi porgendomi il migliore dei suoi sorrisi, caldo confortante… m fece il terzo grado ma quando pronunciai la parola monastero lui non m chiese altro… m disse semplicemente k da quel giorno si sarebbe preso cura di me e cosi fece....
Sono stata sua figlia adottiva e lo sono tt’ora…più k un padre è un fratello maggiore….siamo gli esatti opposti…
Cmq…. Dopo la sua visita i miei capi sono stati arrestati ed io ho continuato a fare le gare clandestine, non tanto per i soldi ma più per mettere alla prova le mie capacità…
A 15 anni, durante una gara però… ho incontrato Kei…. Non chiedetemi il perché ma ho ceduto… è stata la mia prima e ultima volta ma come al solito io non sono mai fortunata… infatti poco tempo dopo m sono ritrovata a crescere due gemelli: Simon e Aleksandra.
Ripensandoci non è stata una sfortuna… quei due bimbi hanno cambiato la mia vita ed il mio modo di pensare….con loro riesco a tornare quella di una volta, la dolce e tenera ragazzina indifesa… riesco a dimostrargli tutto quello che provo, e loro sono stati la conferma che io non sono solo una macchina….
All’età di 16 anni sono stata inserita nei Ghosts Of The Army, un esercito internazionale formato dai soldati migliori… c’è un capo supremo ma non lo conosco in compenso conosco Il Capo, infatti Dimitrij dirige la maggior parte delle missioni…
Spesso queste missioni m hanno portato a continui spostamenti nel mondo ma ora ho deciso di trasferirmi in questa città per poter dare un po’ di stabilità ai miei bambini…in fondo se la meritano visto k non hanno la possibilità di vivere anche cn loro padre…

si chiama Darkness, il suo elemento è l’oscurità….è perfetto in tutto….in fondo sn stata io a progettarlo e a comporlo…e non lo dico per presunzione semplicemente perché quasi tutto ciò che faccio è perfetto….

17)Per te lui è….
il mio consolatore, il raggiungimento dell’ideale della perfezione, il mio compagno, la mia arma contro la depressione e infine una delle poche cose k riescono a divertirmi..

conoscere la mia vera famiglia…. far conoscere ai miei bambini loro padre….e magari iniziare una relazione con lui….ma penso che quest’ultima sia un’utopia…

Il Viola perché è il colore dell’insicurezza e dell’indecisione ed è ciò che più m rappresenta e il Nero, perché è il colore dell’oscurità e il colore con cui vedo il mondo…

20)..un piatto a cui proprio non riesci a resistere e uno che non mangeresti nemmeno sotto tortura…
Se potessi vivrei solo di carne… se si presentasse qualcuno con una zuppa Russa gli rovescerei il piatto in testa….

Danzare, Guidare, fare lunghe paranoiche chiacchierate con il mio Marine… uscire con lui e con i miei bambini… leggere quei malloppi pallosi che trattano di filosofia….m piace in generale fare la mamma e chiacchierare con i miei bambini…e di solito cerco di passare la maggior parte del tempo libero con il mio Dim e con i miei Nanetti…

direi la musica classica… solo qualcosa di complicato può davvero rappresentare il mio modo di essere…cmq…non ascolto solo musica classica…ascolto di tt…

23)il tuo animale…
convivo con una pantera, Kira ed è anche il mio animale preferito!

i miei bambini, Dimitrij e Shiva…

La mia missione è: riuscire a convivere pacificamente ed integrarmi al gruppo…. Ma il mio desiderio è cercare d capire cosa significhi amare; nn obbligatoriamente un fidanzato… m basterebbe anche un’amica…

PEGGIO PER VOI SE MI FATE INCAZZARE

Edited by .:*fedyra*:. - 21/1/2007, 18:31

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/1/2007, 00:43Quote

Personaggio: Dimitrij Ivanov

1)il suo nome,prego!
Dimitrij

2)..cognome?
Ivanov

Fino ad oggi nessuno me lo aveva chiesto…

4)..nato/a a….
Vladimir, una città vicino a Mosca, in Russia

Se non ho perso il conto ho 26 anni

6)Altezza?
La mia Bambina dice che sono troppo alto… l’ultima volta che mi sono misurato ero 1.93…non penso che in tre giorni l’altezza sia cambiata…

7)Colore degli occhi?
Qualche anno fa pensavo fosse il colore più bello per degli occhi…l’Azzurro Ghiaccio…non è una tonalità rara?!

8)..e dei capelli?
Rossi fuoco…di k altro colore potevano essere?!

9)Occhiali?
Colleziono Occhiali da sole….

C’è k dice k ne ho troppi… Ho quattro piercing nell’orecchio sinistro e c’è in progetto un tatuaggio…

Sono molto alto e non posso negare di essere bello…ho i capelli lunghi rossi che fanno risaltare i miei occhi e la mia carnagione chiara… non sono sempre cosi… m piace curare il mio corpo e di solito d’inverno m faccio qualche lampada…la parte che preferisco sono i miei muscoli….

Sono meticoloso, agisco con cautela e discrezione…ma non per questo sono freddo…anzi sono passionale, allegro e m piace rapportarmi con la gente…
I miei pregi sono l’autocontrollo e la passione, per quanto riguarda i miei difetti penso che il più grave sia il fatto che sono un tipo molto vendicativo….anche se è difficile farmi arrabbiare sul serio…
Seguo le regole ma solo quelle k condivido….e qualcuno dice che m fido troppo delle persone… conseguenza di una visione opposta del mondo….

Sono single…ma sono padre e nonno adottivo….

14)…partner ideale?
Deve semplicemente essere alla mia altezza…voglio una donna che non abbia solo una bella confezione…la mia donna deve avere qualcosa dentro…qualcosa della mia portata…fino ad ora ho incontrato solo donne capaci di scaldarmi il letto...

Sono nato a Vladimir da una famiglia di rango nobile, ma all’età di sei anni ho visto morire sotto i miei occhi i miei genitori. M avevano detto “un incidente” ma io sapevo che quell’incidente era doloso…. Così fummo trasferiti, mio fratello Yuriy ed io, nel monastero Vorkoff.
Dopo un anno incominciarono i miei incubi, fui diviso da mio fratello perché m usavano per fare esperimenti genetici…
Quando avevo 8 anni fui mandato in America, negli U.S.A., ma prima di raggiungere le filiali statunitensi i camion della Borg furono intercettati dal Mio Capo attuale…con un rastrellamento i Ghosts Of The Army hanno salvato la vita a me e ad altri ragazzi….
Da quel giorno sono cresciuto nell’esercito internazionale e un po’ grazie alle mie capacità un po’ grazie alla mia forza di volontà sono riuscito a diventare il Capo…secondo solo al Capo Supremo…
La squadra è sempre stata la mia famiglia con loro sono cresciuto in fondo avevo solo 10 anni quando mi salvarono….
In realtà avevo solo un progetto vendicarmi d Vorkoff e liberare mio fratello…
Presto il mio sogno si realizzò anche se non ho ancora avuto la possibilità di conoscere mio fratello…
La mia vita cambiò radicalmente a 21 anni quando ho conosciuto la Ribelle: m hanno chiamato dall’ospedale perchè una ragazzina di 13 anni aveva analisi del dna strane…
Entrato in quella stanza la vidi… in quegli anni portava ancora i capelli corti…. Era li sdraiata e stava leggendo una rivista di moto… m squadrò dalla testa ai piedi ed io m presentai…ricordo come fosse oggi la sua frase “Ayane…e m dia una motivazione x la mia inutile permanenza qui…” all’inizio era così ma dopo averla conosciuta ho scoperto la dolcezza di quella bambina….
Già lei è diventata la mia bambina e c siamo presi cura uno dell’altra fino ad ora e cosi continueremo …
Anche quando 2 anni dopo m disse d essere incinta c’ero io nella stanza d ospedale mentre partoriva….non so come spiegarle… sono queste “piccolezze” che m hanno reso cosi vicino a lei…siamo molto diversi ma nello stesso modo c completiamo…
Ed ora beh… la mia vita procede così tra missioni e riunioni di famiglia…

Il mio Beyblade è Brightness e ha come elemento la luce…lo ha progettato Ayane…ho detto tutto…

17)Per te lui è….
il mio compagno, la mia forza…l’alleato k non m tradirà mai….

Trovare e conoscere il mio fratellino…trovare la ragazza ideale e diventare un giorno Capo Supremo dei Ghosts…

Direi il Giallo e il Bianco… perché rappresentano la luce e la luce secondo il mio modo di veder è la speranza…ed è proprio ciò che non m ha mai abbandonato…. Penso sia vero il detto “Spes Ultima Dea”…

Penso che non potrei proprio fare a meno dei dolci e del cioccolato…detesto... detesto… le verdure…

Suonare con il mio gruppo… uscire con la Squadra… Guidare… e parlare a lungo con la Mia Bambina…. Giocare con i miei nipotini… quando davvero voglio staccare però vado a pesca… m rilassa davvero….

il metal…sono un cantante a livello internazionale e con la musica metal riesco ad esprimere quello k ho dentro..

23)il tuo animale…
il puma… comunque mi piacciono molto i felini in generale e i lupi..

Ayane, i miei nipotini, i miei soldati e anche con il Grande Capo….

La missione vera e propria: insegnare ad Ayane come inserirsi in un contesto sociale…
Ma in realtà voglio conoscere mio fratello e trovare una ragazza…

SOTTILE ED EFFICACE COME LA PERFEZIONE DI UNA VENDETTA

Edited by .:*fedyra*:. - 21/1/2007, 17:56

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/1/2007, 20:12Quote

Personaggio: Shan In Tam

1)il suo nome,prego!
Shan In

2)..cognome?
Tam

Femmina ^^

4)..nato/a a….
sono nata nella leggendaria Cina a Pechino

L’ultima volta ho soffiato 19 candeline…

6)Altezza?
Purtroppo sono alta solamente 1.65 m….

7)Colore degli occhi?
Ho gli occhi di una tonalità tra il nocciola e l’ambra sono molto…particolari

8)..e dei capelli?
I miei capelli sono castano chiaro e solitamente li tengo acconciati in una coda di cavallo alta….

9)Occhiali?
Non li uso ^^

Non porto piercing ne tatuaggi, ma indosso volentieri degli orecchini…

Sono…bassa…ho i capelli lunghi poco sotto le spalle che sono leggermente più scuri dei miei occhi…. Molti dicono che sono Bella, ma beh ^///^ non credo molto a questo….

Sono molto decisa…. Carismatica e m piace essere felice direi solare….
Per i pregi direi k sono da considerare la mia dolcezza e la mia gentilezza… Purtroppo però sono lunatica e permalosa quindi a volte m arrabbio senza particolari motivi ma presto torno a sorridere…

Sono single ^///^

14)…partner ideale?
^///^ sono innamorata di un ragazzo….sarebbe lui il mio partner ideale…

Sono nata a Pechino dove ho passato la maggior parte della mia vita….
La mia vita non era poi così male…andavo a scuola e il pomeriggio aiutavo i miei genitori, loro hanno una piccola azienda alimentare di cui sono i proprietari….
La sera parlavo spesso con la mia sorellina Amy Lee, abbiamo 4 anni di differenza, ma non ho mai sentito questa grande diversità…certo a volte i nostri interessi erano diversi ma tutto sommato siamo sempre riuscite a capirci e ad aiutarci senza problemi…a dire la verità ero io a doverla aiutare…
Sembra strano detto cosi…io sono una pasticciona ne faccio una giusta e 10 sbagliate….ma con mia sorella era diverso in fondo Io sono la Sorella Maggiore…
Una persona molto importante nella mia vita è stato quell’inguaribile pasticcione di Ryo, è mio cugino ed è più grande d me di qualche anno… insieme a lui ho condiviso la passione per il bey e fin da bambini ci siamo iscritti a tornei regionali nei quali siamo riusciti a guadagnare i primi posti…
Un giorno però i miei genitori decisero di mandarmi in giro per il mondo insieme a lui….girammo molti paesi ma quello in cui lasciai il cuore fu proprio Parigi…
Infatti proprio li conobbi Ikki… un ragazzo freddo e taciturno, ma nello stesso tempo buffo nel suo modo di essere…m ha colpito subito e dal primo giorno è stato amore a prima vista….
Presto entrò a far parte della nostra squadra e Ryo decise che sarebbe stato il Capitano, Ikki è sempre stato il più forte….c raggiunse anche un ragazzo tedesco Karl...ed insieme formammo la squadra dei DeltaForce…
Passammo dei momenti davvero indimenticabili insieme fino a che un giorno Ikki decise di andarsene…mi disse che doveva cercare suo fratello ed io cercai in tutti i modi di fermarlo ma lui era irremovibile nella sua decisione….
Non so cosa interpretai nel suo gesto…forse m sentii abbandonata….di sicuro m sono sentita delusa e offesa…ma in fondo m mancava davvero tanto….
Così riuscii dopo tempo a convincere i miei altri due compagni a cercare Ikki… prendemmo un aereo diretto in Cina e riuscimmo ad ottenere dei biglietti per la prima classe…inizialmente ero strafelice ma a metà viaggio me ne pentii…
Il nostro aereo infatti fu attaccato da un gruppo di terroristi.. non dimenticherò mai i loro volti e le loro voci…molti dei passeggeri accanto a me vennero uccisi a colpi d mitra….persone con cui avevo parlato…
Non ricordo esattamente tutti i fatti, vedere uccidere cosi a sangue freddo m avevo provocato un grande shock… ma nn potrò mai dimenticare il ragazzo dagli occhi di ghiaccio k uccise i terroristi….altro spargimento di sangue pensai…ed io ero solo una pedina sacrificabile…invece non era cosi… il rosso era venuto per salvarci…fummo risarciti per il viaggio ma di certo nessuno poté risarcire le persone k morirono su quell’aereo…
Forse quella è stata l’unica brutta esperienza k ho vissuto in giro per il mondo ed ancora oggi i sogni d tutto quel sangue m tormentano…..
Ma in fondo ho cercato d cambiare pagina e di continuare a sperare ad una ricomparsa del nostro capitano e ad una ri-unione della nostra squadra….

Si chiama Dolphin ed è perfettamente equilibrato sia in attacco che in difesa… Il mio bit è un simpatico delfino che sembra mansueto ma che durante i combattimenti riesce a tirare fuori la grinta di uno squalo….

17)Per te lui è….
innanzitutto il mio divertimento, con lui ho combattuto tutte le mie sfide ed è l’amico sui cui posso sempre contare… so che il mio Dolphin non m abbandonerà mai…

…ehm…vorrei….cough…cough ritrovare il ragazzo di cui mi sono innamorata sperdutamente a Parigi…^///^ Ehm…e poi vorrei che la DeltaForce si riunisse cosi potrei ancora condividere con i miei compagni quelle emozioni…

Naturalmente il Rosa….

Mangerei tutti i giorni Ramen mentre non riesco proprio a sopportare i ravanelli…

Mi piace palare con mio cugino e uscirci insieme, amo fare shopping allenarmi a bey e m piace anche molto scrivere.

direi la musica Pop

23)il tuo animale…
Direi che il delfino è l’animale più tenero che c sia ed è per questo k è anche il mo preferito….

Ryo…Amy Lee, Ikki e Karl

Riunire la mia squadra e cercare d sciogliere il cuore del mio cinese preferito..^///^

LA SPERANZA E’ L’ULTIMA A MORIRE….

Edited by .:*fedyra*:. - 21/1/2007, 19:05

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/1/2007, 22:33Quote

Membro dello staff: Darksilver
Personaggio: Shiva Huznestov

1)il suo nome,prego!
Shiva.

2)..cognome?
Huznestov,ma è solo quello adottivo,quello vero non l’ho mai saputo.

Femmina,razza d’idiota….

4)..nato/a a….
Così come sono ora,in laboratorio.Ho comunque origine russe…

Chiedermi normalmente quanti anni ho non andava bene,vero? ..ad ogni modo vado verso i 19…

6)Altezza?
1.75

7)Colore degli occhi?
Lo stesso del ghiaccio che imprigiona il mio cuore.

8)..e dei capelli?
Rosso scuro nella mia versione umana…bianchi in quella ibrida…

9)Occhiali?
Non ne ho alcun bisogno…

Sul mio corpo compaiono solamente i segni della sofferenza…

Altezza nella media,corpo agile e slanciato,capelli lunghi fin sotto le spalle,sguardo glaciale che fa contrasto con essi e col trucco nero che porto perennemente attorno agli occhi,2 voglie blu sul corpo,una sul dorso della mano destra,l’altra che si allunga sotto l’occhio sinistro…sono soddisfatta del mio aspetto…tuttavia ,per alcune mie caratteristiche, non posso più considerarmi un essere umano.

Mi è ancora difficile accettare quel che sono diventata,non penso di essere ancora pronta per riconoscere di avere altri pregi al di là di quelli fisici…in ogni caso rispetto solamente chi dimostra di far lo stesso con la sottoscritta.Passiamo ai difetti: introversa,a volte scontrosa…non mi fido più di nessuno…fino a prova contraria,gli altri sono tutti potenziali nemici…Ah,dimenticavo…sono di poche parole,ma questo di certo non si è notato…

Single.

14)…partner ideale?
Qualcuno che sappia accettarmi così come sono…che riesca davvero a comprendere quello che ho passato e il perché della mia diffidenza nei confronti delle altre persone..cerco qualcuno che mi dimostri che, nonostante la sua imperfezione,la mia vita abbia ancora un senso.

Sono nata a Mosca il 18 settembre di 19 anni fa.
Ho passato poco tempo con la mia famiglia: a soli quattro anni un misterioso incendio mi ha resa orfana e ha fatto sì che passassi il resto della mia infanzia al monastero La Borg.Fui subito notata per la mia grande resistenza al dolore e alla fatica e per il carattere duro che,in pochi mesi di permanenza,era andato a sostituire quello innocente e sognatore con cui ero entrata;per queste mie caratteristiche fui scelta assieme ad altri per andare a rinfoltire le schiere dei membri d’élite dell’organizzazione: venni sottoposta ad uno speciale addestramento che potenziò al massimo le mie abilità e fui più volte usata come cavia per esperimenti in laboratorio, provai anche a fuggire da quell’inferno,ma invano…i segni di quei tentativi sono ancora impressi sul mio corpo…
Fu in questi anni che conobbi i miei unici amici:Boris(che mi prese fin da subito sotto la sua protezione)Yuri,Kei e Ayane,la mia amica più grande in quel posto di dolore…lei fortunatamente riuscì a fuggire,mentre io venni scelta per portare a termine il progetto U.F.,quello che mi ha fatto diventare così come sono ora.Scelsero me perché ero l’unica che poteva sopportare i pesanti effetti collaterali che avrebbe causato,l’esperimento consisteva infatti nel fondermi con il mio bitpower,Blizzhard, per creare il perfetto automa da combattimento che avrebbe permesso all’organizzazione di conquistare il potere. Da allora sono diventata quello che sono adesso:un ibrido,una creatura a metà..gli effetti collaterali mi tormentano,lame di ghiaccio trafiggono il mio corpo,il lupo che c’è in me è tenuto a freno solo dal guanto che indosso sulla mano destra,per coprirne il marchio apparso dopo l’esperimento assieme a quello sotto l’occhio sinistro,senza di esso la creatura prende il sopravvento su di me,dapprima facendo apparire i propri attributi sul mio corpo e aumentando la mia forza e abilità,poi cominciando lentamente a risucchiare la mia parte umana.Benché mi avesse resa una sorta di mostro,la fusione col lupo mi permise finalmente di scappare dal monastero;venni anche a scoprire che l’incendio che aveva ucciso i miei genitori non era stato un incidente come avevo sempre creduto,bensì era stato un gesto di ripicca di Vorkoff,il capo del monastero,dovuto al loro rifiuto di affidarmi alla sua organizzazione.
Ora mi trovo a Tokyo per tentare di far perdere le mie traccie ai miei inseguitori,mandati da Vorkoff per riportarmi in Russia…

Blizzhard,un lupo siberiano con abilità di ghiaccio e fuoco,può essere considerato come la versione da attacco di Wolborg,i suoi punti forti sono agilità,velocità e potenza d’urto,che usa sia come attacco che come difesa;parte di lui risiede nel mio corpo…

17)Per te lui è….
Parte di me,è la mia vita…ho imparato ad amarlo e a considerarlo come mio unico alleato.

Essere accettata e non più temuta…trovare un senso al mio nuovo essere…e vendicarmi per ciò che mi è stato tolto.

Il nero,il rosso e il colore del ghiaccio….

Non ho preferenze…

…parlare col mio Blizzhard e allenarmi…amo passeggiare,soprattutto nelle giornate di neve o pioggia.

Goth e folk metal…

23)il tuo animale…
Il lupo.

I miei vecchi compagni al monastero,Ayane soprattutto…più in generale,le persone che non vanno a mettere il naso nei miei affari…

Ora come ora far perdere le mie tracce,poi si vedrà…

Non ho un vero e proprio grido,ma prima di affrontare prove difficili mi ripeto questo:

“Non arrenderti alle tenebre del tuo passato,ma alza la testa con fierezza…
ognuno di noi ha motivo di esistere,
sii sempre orgogliosa di ciò che sei…
e il dolore della vita si allevierà un poco”

Edited by .:*fedyra*:. - 26/1/2007, 23:27

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/1/2007, 01:05Quote

Membro dello staff: lilia85
Personaggio: Ikki Kon

1)il suo nome,prego!
Ikki

2)..cognome?
Kon

M-A-S-C-H-I-O,chiaro il concetto?

4)..nato/a a….
al Villaggio della Tribù della Tigre Bianca(che ho personalmente incendiato ma questa è un’altra storia…)

22

6)Altezza?
1.82 m (1 cm in più di Hiwatari,eh eh…ok,la smettoV___V)

7)Colore degli occhi?
dorati

8)..e dei capelli?
neri

9)Occhiali?
mai usati

no,non mi piacciono…

alto,capelli neri,occhi dorati,carnagione ambrata,bel fisico… sulla fronte porto una fascia nera che nasconde la cicatrice che mi sono procurato durante l’incidente di con Blackdranzeer

allora sono un bastard inside di prima categoria,sono ironico,ribelle,istintivo,mi infiammo per niente,diffidente,testardo…però sotto sotto ho un lato buono anche ioV__V

single ma innamorato-//-

14)…partner ideale?
bè… diciamo che c’è già una persona che mi interessa V//V

Appena nato sono stato gentilmente sbattuto in un orfanotrofio a causa di una legge del nostro villaggio che dice che il minore dei due gemelli(in questo caso io dato che sono nato 4 minuti dopo di Rei)debba essere allontanato in quanto visto come segno di cattivo auspicio. All’orfanotrofio venni notato per la mia bravura a bey da Vorkoff,il quale mi portò nel suo monastero in Russia,dove venni coinvolto in prima persona nell’incidente di Blackdranzer e se il mio bit power non mi avesse salvato la vita ora non sarei qui a raccontare la mia storia…Vorkoff e gli altri mi considerano tuttora morto. Ristabilitomi,decisi di iniziare a girare per l’Europa guadagnandomi da vivere con numerosi lavori(come faccio tuttora)poi a Parigi conobbi Ryo e Shan In e con loro formai la squadra dei Delta Force(alla quale in un secondo momento si unì Karl,grrr..). Dopo poco tempo abbandonai la squadra per mettermi alla ricerca di mio fratello,mio scopo primario. Ora mi trovo in Giappone perché alcuni contatti mi hanno riferito che lui si trova nella terra del Sol Levante…

il mio beyblade si chiama Phoenix mentre il mio bit power è una fenice dai colori caldi e sgargianti. Potentissimo in attacco,è anche in grado di copiare le mosse degli avversari sfruttandole a suo vantaggio.

17)Per te lui è….
lo strumento per la mia vendetta ma anche l’unico di cui mi fidi veramente

ritrovare i miei ex compagni di squadra e dichiararmi alla ragazza di cui sono innamorato

azzurro e nero

essendo un cuoco mi piace un po’ di tutto ma vado matto per le polpette di riso

suonare la chitarra elettrica,cucinare(diciamo che lo faccio anche come lavoro…uno dei miei innumerevoli lavori-.-),allenarmi a bey(non poteva mancare!),litigare con Hiwatari

credo il rock,all’apparenza così duro ma che nasconde una vena “dolce”

23)il tuo animale…
non ho animali

i miei ex compagni di squadra

ritrovare mio fratello gemello e cercare di non cacciarmi nei guai(anche se,visto il mio carattere,sarà difficile V_V”)

COME L’ARABA FENICE RISORGO DALLE MIE CENERI!

Edited by .:*fedyra*:. - 26/1/2007, 23:28

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/1/2007, 01:33Quote

Personaggio: Yuriy Ivanov

1)il suo nome,prego!
Yuriy

2)..cognome?
Ivanov

appunto,non ci sarebbe bisogno di chiederlo…comunque maschio

4)..nato/a a….
Vladimir,una città vicino a Mosca,in Russia

22-.-

6)Altezza?
1.80 m

7)Colore degli occhi?
azzurro ghiaccio

8)..e dei capelli?
rosso fuoco,come il mio temperamento a volte…

9)Occhiali?
mai usati

non ne ho anche se Boris insiste per farmene fare uno…

1.80 m(alto direi…),capelli rosso fuoco(con due ciuffi sul davanti) in netto contrasto con la mia carnagione bianchissima,occhi azzurro ghiaccio e in molte mi hanno detto che ho un bel fondoschiena…

alcuni mi accusano di essere troppo freddo e distaccato,ma in pochi hanno conosciuto il mio vero carattere(forse perché non lo mostro a tutti). Non posso nascondere di essere una persona orgogliosa e assai caparbia(quando mi prefisso un obiettivo lo porto a termine ad ogni costo)e poi…bè,mi conoscerete mano a mano!

al momento sono single

14)…partner ideale?
una ragazza che sappia vedere al di là delle apparenze

La maggior parte dell’infanzia l’ho passata al Monastero e il mio carattere scostante si è formato proprio qui,dove però ho conosciuto i miei compagni di squadra e altri ragazzi con cui ho condiviso gioie e dolori. Un bel giorno siamo stati liberati(non finirò mai abbastanza il nostro salvatore anche se non so chi sia)e ora eccomi qui in Giappone insieme al mio compagno di mille avventure Boris pronti a iniziare una nuova vita…

il mio bey si chiama Wolborg e il mio bit power è un magnifico lupo alato. Punta molto sulla resistenza(è assai difficile scalfirlo)ma sa farsi valere anche in attacco.

17)Per te lui è….
ai tempi dei Demolition Boys rappresentava unicamente un’arma mentre ora lo considero un prezioso alleato su cui poter fare sempre affidamento

trovare una persona che sappia sciogliere il mio cuore ghiacciato

il bianco(mi ricorda la neve della Russia) e l’azzurro ghiaccio… in generale le tonalità fredde

come Boris apprezzo la cucina russa mentre non mi piace il gulasch,è orrendo…

allenarmi a beyblade,leggere,fare jogging(mi aiuta a scaricare la tensione),uscire con Boris a bere qualcosa o anche solo per fare un giro…

mmh…direi il rock e il metal anche se mi piace ascoltare un po’ di tutto

23)il tuo animale…
Boris V_V

Boris(il mio migliore amico),Sergej,Ivan,Kei,Shiva e Ikki

crearmi una nuova vita lasciandomi il passato alle spalle

CONTRO IL LUPO DELLA SIBERIA NON AVETE SCAMPO!

Edited by .:*fedyra*:. - 26/1/2007, 23:30

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/1/2007, 01:52Quote

Personaggio: Kei Hiwatari

1)il suo nome,prego!
Kei

2)..cognome?
Hiwatari

tsk,maschio ovviamente!

4)..nato/a a….
Tokyo,Giappone

22(e la torta l’ho sbattuta in faccia a Boris)

6)Altezza?
1.81m

7)Colore degli occhi?
viola

8)..e dei capelli?
grigi

9)Occhiali?
se capita quelli da sole

piercing alla lingua,tatuaggi blu sul volto

alto,magro,capelli grigi e occhi viola…insomma un figo!

tsk,io non ho difetti!Sono solo un po’ taciturno,asociale ed eccessivamente orgoglioso…Sono determinato,sensuale,testardo e con chi merita riesco anche ad essere “gentile”

single ma diciamo che so divertirmi…

14)…partner ideale?
una persona che mi accetti per quello che sono

Gli affari tuoi mai,eh?!Quando ero ancora un moccioso mio nonno mi ha portato,anzi mi ha sbattuto,al monastero Vorkoff dove ho conosciuto i Demolition Boys ed ero entrato a far parte della loro squadra. Lì mi sono anche innamorato di una ragazza però in seguito all’incidente di Blackdranzer non ricordo più nulla e ho perso,quindi,ogni traccia di lei. Successivamente sono tornato in Giappone dove ho incontrato i Bladebreakers e mi sono unito(mi hanno obbligato)alla loro squadra. Dopo un po’ di anni ho disputato il terzo campionato mondiale di bey con i Neoborg arrivando secondo(dannato Takao)mentre ora sto facendo di tutto per riacquistare la memoria…

il nome del mio beyblade è Dranzer mentre il mio bit power è l’Aquila Rossa. Fortissimo e imbattibile in attacco,sa anche essere molto resistente in difesa

17)Per te lui è….
il mezzo per dimostrare a tutti la mia superiorità e il mio compagno di battaglia

non sono cavoli tuoi

rosso…in generale i colori del fuoco

mi piace tantissimo il tiramisù mentre non sopporto il kebab

suonare il pianoforte,assistere a gare di moto e auto,allenarmi a bey,ascoltare la musica,uscire ogni sera con una tipa diversa

metal

23)il tuo animale…
dei gatti randagi

me stesso e i Neoborg

sistemare i vecchi conti in sospeso e diventare sempre più forte

IL PIU’ FORTE SONO IO!

Edited by .:*fedyra*:. - 26/1/2007, 23:31

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/1/2007, 17:18Quote

Membro dello staff: Xen89
Personaggio: Wyrda Ander

1)il suo nome,prego!
Wyrda

2)..cognome?
Ander

femmina

4)..nato/a a….
America

27

6)Altezza?
1.75

7)Colore degli occhi?
azzurri

8)..e dei capelli?
biondi

9)Occhiali?
no

un tatuaggio di una luna sulla spalla sinistra

Snella, di carnagione chiara, Agile, Forte

…pregi: combattiva, Violenta, Dura e decisa Difetti: non ho sentimenti

single

14)…partner ideale?
nessuno

Sono nata in una famiglia americana, i miei genitori si sono conosciuti nell’esercito e di conseguenza appena raggiunsi l’età per andare a scuola fui mandata nel collegio militare. Non ho mai amato ma almeno andavo bene. Dopo aver incontrato Julia mi sono trasferita casa sua poiché nell’esercito siamo diventate grandi amiche. Quando Julia mi portò Saphira sapevo che la mia vita sarebbe cambiata. Accarezzai Saphira e lei mi toccò la spalla sinistra e lì si formò una luna blu. Ogni volta che sono in pericolo la luna si illumina e mi trasformo in una umana con le caratteristiche di Saphira ( super vista, scaglie di drago e super forza oltre alle ali) inoltre posso invocare il suo potere legandomi al suo pensiero. Mi ricordo ancora quando Saphira era un cucciolo… i suoi occhini azzurri…

Saphira, dragonessa diamante blu. Poteri: onda gelata, alito ghiacciato, artigli perforatori, e volo di drago. Protezione: scaglie di drago

17)Per te lui è….
tutto ciò che i miei genitori non sono.

Diventare una campionessa

Blu, come i miei occhi

mangio tutto.. purtroppo nelle mense che si trovavano a scuola uno non sapeva nemmeno cosa mangiava

allenarmi con il mio beyblade

Rock

23)il tuo animale…
Lupo

Julia

combattere fino alla fine

sorridi adesso perché dopo non potrai farlo

Edited by .:*fedyra*:. - 21/1/2007, 18:00

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/1/2007, 17:45Quote

Membro dello staff: Xen89
Personaggio: Julia Iverson

1)il suo nome,prego!
Julia

2)..cognome?
Iverson

femmina

4)..nato/a a….
Baltimora

29

6)Altezza?
1.70

7)Colore degli occhi?
Gialli

8)..e dei capelli?
Neri, e biondi

9)Occhiali?
No, non ne ho bisogno. Qualsiasi sia il tipo

Nessuno

Snella, di carnagione chiara, Agile, e fatalmente bella

pregi: Estremamente combattiva, Violenta,spietata, Letale Difetti: non ho sentimenti

single

14)…partner ideale?
nessuno

sono nata da una famiglia nobile, da bambina ho assistito all’uccisione di mia madre e di mio padre a causa di alcune persone che minacciavano la mia famiglia, un giorno, esattamente il 2 maggio del 1990. era un giorno qualunque… anzi era il giorno del mio compleanno e i miei genitori mi avevano portato sul catamarano, sul molo, prima di salire 2 macchine nere si sono avvicinate a grande velocità e con raffiche di mitra uccisero i miei genitori, avevo solo 5 anni, tutta la mia vita è stata infranta in 5 minuti. Dopo la morte dei miei genitori andai a vivere in un orfanotrofio dove io mi ribellai + volte e tentai di scappare innumerevoli volte, ero una bambina irrequieta, ogni ragazzino che mi stuzzicava gli rompevo il naso o lo picchiavo. Ogni volta, fino ad oggi prima di andare a dormire piango rivivendo quel orribile momento e l’ultima parola prima di chiudere gli occhi è “ vi vendicherò… è una promessa” adesso per sfogare la mia ira mi iscrivo annualmente nelle arene di combattimento, da quando mi sono iscritta ho sempre vinto il primo premio, sono chiamata “Julia la donna fatale”. A 20 anni mi iscrissi in un organo segreto della NSA Third Enclon il quale fa un servizio di spionaggio con tecnologie avanzate, così mi hanno potenziato con le nano tecnologie, mi hanno modificato gli occhi in modo tale da poter vedere anche in totale assenza di luce e potenziato i miei muscoli rendendomi estremamente agile e forte. La T.E. in una missione mi incaricò di trovare delle informazioni circa un gruppo terroristico chiamato the Shadows che operava a Macau. Scoprii nei loro computer un file che diceva che sono stati loro a uccidere mio padre, presa in preda all’ira uccisi tutti i membri che si trovavano in quel edificio e continuo a dare la caccia a ogni singolo membro dell’organizzazione. La T.E. non vide di buon occhio la mia strage fatta a Macau così mi dissero di non avere + a che fare con loro, io prima di andare via gli chiedi di lasciarmi gli impianti cibernetici nel mio corpo invece di spifferare tutte le informazioni riguardanti la Third Enclon. Quando ho finito di lavorare mi sono trovata una casa insieme a Wyrda. Per il compleanno di Wyrda le regalai Shapira e le dissi che noi due siamo un'unica cosa. Con il potere di Shapira io e Wyrda possiamo comunicare tramite le nostri menti

Ghever, Fuoco, Leone di fuoco

17)Per te lui è….
tutto ciò che rimane della mia famiglia mio padre mi regalo Ghever quando avevo 4 anni in una fredda giornata d’inverno dicendomi che quando ero in pericolo Ghever mi avrebbe protetto.

Diventare una campionessa e uccidere Zdrok Andrew per aver commissionato l’uccisione dei miei genitori

Rosso, come la vendetta e il sangue del nemico

amo mangiare cose buone, ma odio qualsiasi cosa che puzzi e che non abbia un bell’aspetto

combattere nelle arene e allenarmi

Hard rock

23)il tuo animale…
Leone

Wyrda perché tempo fa la incontrai nel esercito quando la TE mi fece addestrare in quel periodo lì, solo lei è riuscita a superare le mie barriere e entrare nel mio cuore, adesso io e lei siamo tutt’uno.

combattere fino alla fine

sorridi adesso perché dopo non potrai farlo

Edited by .:*fedyra*:. - 21/1/2007, 17:59

P_MSG P_EMAIL Top
11 replies since 18/1/2007, 20:20

Closed