Membro dello staff: Ayane Kon
Personaggio: Ayane Kon
Immagine: 
1)il suo nome,prego!Ayane
2)..cognome?Kon
3)maschio o femmina (anche se non ci sarebbe bisogno di chiederlo..ehm)?Cosa le sembro?!
4)..nato/a a….bella domanda…. Dovrebbe provarlo a chiedere ai miei veri genitori…
Penso in qualche sperduto villaggio, in quelle disperse montagne della Cina….
5)numero di candele che avevi sull’ultima torta di compleanno?Non ho mai avuto una torta di compleanno…comunque… ho 18 anni se questa era la domanda sottointesa…
6)Altezza?…vuole spere quanto sono bassa?! Tra l’1.66 e l’1.68, ora non so bene…
7)Colore degli occhi?Mmm… se ci fosse una tonalità precisa sarebbe più facile a dirsi….
Sono un misto tra il rosa, il viola e il rosso….
8)..e dei capelli?Il viola…naturalmente…il colore dell’incertezza…
9)Occhiali?No, uso solo gli occhiali che m servono a calcolare le caratteristiche dei nemici…
Ah si… a volte uso anche gli occhiali da sole… Ma raramente….M piace mostrare i miei occhi…
10)..qualche piercing o tatuaggio?No…non m interessano….
11)Descriviti fisicamente…sono bassa, ho i capelli lunghi a parer mio troppo, ma al mio Capo piacciono cosi….
Mmm… da quello ke dicono gli altri: sono magra….e ho le forme al posto giusto….
Ho la pelle chiarissima e penso ke il contrasto che crea insieme ai miei capelli sia una delle cose più belle del mio fisico…. Ma la parte k m piace di più del mio corpo sono i miei occhi…
12)…e caratterialmente!i tuoi pregi e i tuoi difetti:i miei pregi….so ascoltare e memorizzo tutto in breve tempo e con grande facilità….. i miei difetti? Beh….sn molto lunatica e non so se si può considerare un difetto….comunque non m fido d nessuno….
Ehm…caratterialmente sono molto suscettibile e permalosa…..m descrivono come scontrosa e irriflessiva….ma c’è anche k riesce a dire k sono dolce…. Principalmente sono Ribelle ma non sono vendicativa….
13)e ora scopriamo il tuo lato romantico!prima di tutto…single o occupato/a?Sono single…ma ho due gemelli: un maschio e una femmina d 2 anni….
14)…partner ideale?Se sapessi amare un uomo credo k sarebbe il padre dei miei figli…
15)Dopo questa piccola parentesi torniamo a cose più serie…raccontaci qualcosa sulla tua vita!Sono nata in Cina e ho vissuto per 9 anni in Russia. Sono cresciuta con i Demolition Boys, ero il membro che progettava gli allenamenti e le strategie… Molti di noi in quel monastero hanno subito esperimenti ma penso che l’unico esperimento ben riuscito sia stata io… Cercavano di creare l’uomo perfetto e beh….sono riusciti a farmi diventare un ottimo computer… Non sono mai stata contenta di essere cosi… M sentivo a disagio con gli altri, non tanto perché fossi modificata… eravamo tutti più o meno nella stessa barca…. M sentivo a disagio perché ero l’unica che provava dei sentimenti e non si vergognava d dimostrarli…
E’ sempre stato cosi almeno per me…andavo sempre controcorrente…in quel dannato posto c era vietato mostrare le nostre emozioni ed io le mostravo a costo d passare intere nottate nelle fredde prigioni sotterranee…ancora adesso sogno il buio di quelle segrete… ma quando ero piccola erano un vero e proprio incubo….. Fortunatamente c’era lei…Shiva… penso d poterla considerare la mia migliore amica, lei m è sempre stata vicina a modo suo…certo… ma non la dimenticherò mai… oltre lei c’erano Boris e Yuriy…. E poi all’inizio c’era Kei… erano tutti molto importanti e in fondo non posso negare di sentire che la loro mancanza m ha lasciato profonde ferite…
…a 11 anni sono fuggita da quel monastero ed ho cominciato a girare il mondo…
Ho sempre contato sulle mie capacità anche da bambina… e una volta scappata da quel posto credevo che sarebbero cambiate molte cose….pensavo di essere libera…
Ho cominciato con le gare clandestine per mantenermi, ma presto ho incontrato gli uomini sbagliati….cosi sono diventata schiava delle gare e in più ero obbligata ad uccidere…. Ho sempre pensato meglio quello che fare la prostituta…
Non so quanto questo pensiero fosse giusto…ad ogni modo m dava la possibilità di non pensare a ciò che facevo….
Ero una macchina… una killer professionista e non me ne importava granché… l’importante era tirare avanti, arrivare alla fine e concludere il lavoro… non c’era nient’altro….le persone che uccidevo erano solo numeri o soldi…. Non potevo pensare che fossero persone…semplicemente non potevo perché avrei finito per provare compassione e i miei capi non avrebbero avuto compassione per me….
A 13 anni m sono ritrovata con una lista di omicidi in mano e nient’altro…
Sempre a 13 anni la mia vita ha avuto una svolta… m ero ferita durante una rissa ed un signore aveva insistito perché andassi in ospedale…io non volevo perchè come essere geneticamente modificato avrei dovuto dare troppe spiegazioni ai medici, ma quel signore m ci aveva trascinata e una volta la dentro non potevo di certo mettermi ad uccidere tutto il personale solo per un esame del sangue….
M trattennero per tre giorni e al terzo giorno il mio medico era accompagnato da un ragazzo completamente fasciato di pelle, aveva i capelli lunghi rossi legati cn un nastro e gli occhi azzurro ghiaccio..
Dimitrij….si è presentato cosi porgendomi il migliore dei suoi sorrisi, caldo confortante… m fece il terzo grado ma quando pronunciai la parola monastero lui non m chiese altro… m disse semplicemente k da quel giorno si sarebbe preso cura di me e cosi fece....
Sono stata sua figlia adottiva e lo sono tt’ora…più k un padre è un fratello maggiore….siamo gli esatti opposti…
Cmq…. Dopo la sua visita i miei capi sono stati arrestati ed io ho continuato a fare le gare clandestine, non tanto per i soldi ma più per mettere alla prova le mie capacità…
A 15 anni, durante una gara però… ho incontrato Kei…. Non chiedetemi il perché ma ho ceduto… è stata la mia prima e ultima volta ma come al solito io non sono mai fortunata… infatti poco tempo dopo m sono ritrovata a crescere due gemelli: Simon e Aleksandra.
Ripensandoci non è stata una sfortuna… quei due bimbi hanno cambiato la mia vita ed il mio modo di pensare….con loro riesco a tornare quella di una volta, la dolce e tenera ragazzina indifesa… riesco a dimostrargli tutto quello che provo, e loro sono stati la conferma che io non sono solo una macchina….
All’età di 16 anni sono stata inserita nei Ghosts Of The Army, un esercito internazionale formato dai soldati migliori… c’è un capo supremo ma non lo conosco in compenso conosco Il Capo, infatti Dimitrij dirige la maggior parte delle missioni…
Spesso queste missioni m hanno portato a continui spostamenti nel mondo ma ora ho deciso di trasferirmi in questa città per poter dare un po’ di stabilità ai miei bambini…in fondo se la meritano visto k non hanno la possibilità di vivere anche cn loro padre…
16)Nome,potenzialità e caratteristiche del tuo beyblade:si chiama Darkness, il suo elemento è l’oscurità….è perfetto in tutto….in fondo sn stata io a progettarlo e a comporlo…e non lo dico per presunzione semplicemente perché quasi tutto ciò che faccio è perfetto….
17)Per te lui è….il mio consolatore, il raggiungimento dell’ideale della perfezione, il mio compagno, la mia arma contro la depressione e infine una delle poche cose k riescono a divertirmi..
18)..il tuo sogno più grande:conoscere la mia vera famiglia…. far conoscere ai miei bambini loro padre….e magari iniziare una relazione con lui….ma penso che quest’ultima sia un’utopia…
19)E ora qualche curiosità…colore preferito?Il Viola perché è il colore dell’insicurezza e dell’indecisione ed è ciò che più m rappresenta e il Nero, perché è il colore dell’oscurità e il colore con cui vedo il mondo…
20)..un piatto a cui proprio non riesci a resistere e uno che non mangeresti nemmeno sotto tortura…Se potessi vivrei solo di carne… se si presentasse qualcuno con una zuppa Russa gli rovescerei il piatto in testa….
21)nel tuo tempo libero ti piace…Danzare, Guidare, fare lunghe paranoiche chiacchierate con il mio Marine… uscire con lui e con i miei bambini… leggere quei malloppi pallosi che trattano di filosofia….m piace in generale fare la mamma e chiacchierare con i miei bambini…e di solito cerco di passare la maggior parte del tempo libero con il mio Dim e con i miei Nanetti…
22)il genere musicale che più ti rappresenta…direi la musica classica… solo qualcosa di complicato può davvero rappresentare il mio modo di essere…cmq…non ascolto solo musica classica…ascolto di tt…
23)il tuo animale…convivo con una pantera, Kira ed è anche il mio animale preferito!
24)le persone con cui ti senti più a tuo agio:i miei bambini, Dimitrij e Shiva…
25)obiettivi da portare a termine durante la tua permanenza:La mia missione è: riuscire a convivere pacificamente ed integrarmi al gruppo…. Ma il mio desiderio è cercare d capire cosa significhi amare; nn obbligatoriamente un fidanzato… m basterebbe anche un’amica…
26)il tuo grido di battaglia:PEGGIO PER VOI SE MI FATE INCAZZARE
Edited by .:*fedyra*:. - 21/1/2007, 18:31